Preston Extremity Feeder - Carpevolution

Preston Extremity Feeder

Descrizione

La pesca a distanza a feeder è diventata uno stile di pesca incredibilmente popolare tra i moderni pescatori a feeder. Sia la pesca naturale che quella commerciale richiedono spesso ai pescatori di pescare a distanze estreme per poter competere. Per questo motivo abbiamo sviluppato gli Extremity 520 e 620. Due mulinelli affidabili e durevoli in grado di gestire le esigenze della pesca a feeder a lunga distanza.
Il più piccolo dei due mulinelli Extremity, in grado di effettuare lanci fino a 80 metri. Grazie all'impugnatura singola, durante i test abbiamo riscontrato che si tratta di una scelta ottimale, in grado di fornire la massima coppia e stabilità durante l'avvolgimento di pesi pesanti.
Il 620 è una macchina da casting di ultima generazione, in grado di effettuare lanci fino a 100 metri. Grazie all'impugnatura singola, durante i test abbiamo riscontrato che questa è la scelta ottimale per ottenere la massima coppia e stabilità durante l'avvolgimento di pesi pesanti.
CARATTERISTICHE - Bobina lavorata in alluminio - Drag anteriore microregolabile - Corpo lucido resistente agli urti - Due clip per lenze in metallo di alta qualità - Albero a vite potente e affidabile che fornisce una grande potenza di avvolgimento - Nuova maniglia CNC pieghevole con impugnatura in gomma soft touch - Bobina extra larga - Bobine con capacità di lenza ottimale - Ingranaggi affidabili e scorrevoli - Bobina di ricambio per una maggiore versatilità

Marchio: PRESTON

Aggiungi ai preferiti

Prodotti correlati